Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: La più bella uniforme del 900 ?

Collaboratore

Re: La più bella uniforme del 900!

Rilancio con quella da carrista SS del leggendario Wittman!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Ciao,Alan.

Utente registrato

quoto quanto detto da Von Krafen e rilancio con la mia preferita già* citata, la M40 in versione SS.

Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

a mio parere la più bella uniforme del 900 è stata quella della leibstendarte a norimberga nel 1936...nera con tutto il gibernaggio bianco
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

...bisogna decidere però una cosa,parliamo di uniformi da combattimento, ordinarie, di gala? io propendo per quella di Umberto II sulla prima foto è bellissima, poi dipende da chi la indossa se la metessi io, no e!!!!!! Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

Grazie MULON!
    Eppoi, che dire delle mitica Jump Suit M42?
    [attachment=0:393nn3cx]506th Infantryman.jpg[/attachment:393nn3cx]

Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ...bisogna decidere però una cosa,parliamo di uniformi da combattimento, ordinarie, di gala? io propendo per quella di Umberto II sulla prima foto è bellissima, poi dipende da chi la indossa se la metessi io, no e!!!!!! Ciao Sal
    Le uniche che eviterei sono quelle da gala (es. corazzieri oppure uniformi da sera). Per il resto può andar bene tutto. Probabilmente un mimetica è un pò meno una classica uniforme, però c'è chi le predilige. Al di là* di tutto, bisogna fare una scelta. E' un pò come il classico "chi buttereste giù dal campanile...", per cui qual'è l'uniforme per cui vale la pena collezionare?

Ci sono 1000 divise, e solo una potete scegliere in regalo. ipotizate uno stesso identico valore in money e storico (impossibile...) Quale prendete?

(sò che è difficile...eventualmente si può giocare sulla scelta di tre uniformi..solo che poi non si finisce più)

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

Sal:

...io propendo per quella di Umberto II sulla prima foto è bellissima, poi dipende da chi la indossa se la metessi io, no e !!!!!! Ciao Sal
    ... splendida l'uniforme del principe di Piemonte... Sal se hai notato il fotografo ha fatto in modo, dosando i chiaro-scuri che la sua figura risalti di più in mezzo alla massa...

Io scelgo questa... Colonnello dei Cavalleggeri di Alessandria (14°) del 1911...

Un caro saluto

Furiere Maggiore

E' la somma che fa il totale.

Utente registrato

ho trovato una foto......non si vede molto ma è per dare un idea

cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Re: La più bella uniforme del 900 ?

...Caro Furiere, credo che dovremo aprire un topic per noi e qualche altro, voto in assoluto per la 34 e la sua versatilità* e mi inchino alla bellezza di quella da te postata Ciao Sal

PS dovremo poi affrontare l'evoluzione dei gradi, ne ho contato almeno 10 di varianti dal 1900 in poi
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

Re: La più bella uniforme del 900 ?

Mi rendo conto di essere monotono e forse banale ma questa uniforme da parata in questa tipologia per me, è la più bella uniforme che sia mai stata concepita..

Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •