Il distintivo del Btg.Fulmine e' sicuramente una replica,ricordo di aver conosciuto ad una edizione di Militalia la persona che lo produceva (assieme ad alcuni altri distintivi RSI),e che lo vendeva come riproduzione non ricordo bene se a 10.000 L. o 10 Euro (e' passato del tempo).Ciao. Dan.