Troppo tardi lama pulita non a specchio ma a metallo nudo anche se devo dire che le parti non a vista non erano frunite.Originariamente Scritto da coloniale
Ciao
Andrea
Troppo tardi lama pulita non a specchio ma a metallo nudo anche se devo dire che le parti non a vista non erano frunite.Originariamente Scritto da coloniale
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
però almeno non affilarlaOriginariamente Scritto da Andrea58
ti prego!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ecco le foto dello stupro, la prima fa schifo, nelle altre si vede qualcosa. E' pure saltato fuori lo stemma di casa Savoia.
Non ho voluto togliere tutte le camolature perchè sarei dovuto andare giu pesante e non mi sembrava il caso.
Ciao
Andrea
[attachment=4:25n73gtz]Immagine 187.jpg[/attachment:25n73gtz][attachment=3:25n73gtz]Immagine 189.jpg[/attachment:25n73gtz][attachment=2:25n73gtz]Immagine 190.jpg[/attachment:25n73gtz][attachment=1:25n73gtz]Immagine 191.jpg[/attachment:25n73gtz][attachment=0:25n73gtz]Immagine 194.jpg[/attachment:25n73gtz]
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
é abbagliante !Originariamente Scritto da Andrea58
io la scurerei un po se fossi in te...magari con un velo di brunitore a freddo ...
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
non pasticciarla più!![]()
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Non così tanto quanto sembra per fortuna è l'olio che fa sparare la luce.Originariamente Scritto da coloniale
Il brunitore dove lo dovrei dare secondo te?
Ciao
Andrea
io darei quello a pennello (non quello in crema) leggermente diluito in alcol sulla guardia e leggermente anche sulla lama , dopo lo spaglietterei con paglietta superfine da restauro per schiarire e omogenizzare il tutto!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Originariamente Scritto da savoia1948
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()