Ciao a Tutti![]()
Mi è venuta in mente un'idea da proporre essenzialmente agli Amministratori/Moderatori di World War: l'isituzione della sezione "Download".
Mi spiego meglio: sul Forum e più in generale nel Sito, considerando anche gli articoli di copertina, sono contenuti dei servizi e/o delle schede molto interessanti; però, possiamo goderceli solo accedendo al Sito, è praticamente impossibile o comunque poco pratico scaricarli, qualora si volesse farlo.
Se invece, si prendesse l'iniziativa di selezionare gli articoli più interessanti, convertendoli in documenti pdf, chi ne avesse voglia, potrebbe comodamente scaricarli ed anche stamparli, costituendo un pratico archivio cartaceo, per il quale non mi sento di escludere un eventuale valore didattico.
L' idea mi è venuta leggendo le memorie del Maresciallo Arthur Krüger, ma farebbe ottima figura anche un fascicolo dedicato alle divise dei VVFF e, perchè no, agli accessori da elmetto, potrei continuare, ma credo di essermi spiegato.![]()
Già* immagino una splendida collana di "Schede World War", con tanto di copertina raffigurante oltre al titolo, il nostro logo.![]()
(Non so perchè, ma ho la sensazione che qualcuno stia cercando d'inquadrarmi nel suo mirino, meglio andare.....)![]()
![]()