Ben arrivato!!!! Allora avevo capito bene chi era il nuovo utente!!!![]()
Ben arrivato!!!! Allora avevo capito bene chi era il nuovo utente!!!![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Alla facciabenvenuto su WW
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
porco mondo quanti elmetti !!!
benvenuto su WW !!
![]()
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
BENVENUTO CHRISTIAN!!!!
![]()
Sicuramente la tua collezione(se si può definire così) di elmetti farà* la gioia di più di un appassionato.
Buon divertimento con WW!!!
Gianfranco
Gianfranco
E bravo Christian, ottimo biglietto da visita....
Ma fai un po' vedere anche il reparto crucco, che qua sono quasi tutti fissati con le "teste quadre" (a proposito di Collana Eroica..)....
...o anche i meravigliosi pezzi italiani che hai.... :P
....e appena hai voglia, uno per volta, in dettaglio....
Hai capito....ora non ci resta veramente che attendere,pian pianino,in modo da godercele,le tue meraviglie.
Dai mitico![]()
Ciao Christian ho l'impressione che ne vedremo delle belle, anzi dei belli!![]()
![]()
Benvenuto su WW e ovviamente, sono ansioso di vedere i tuoi tedeschi!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Oooh..benvenuto!
Quando vedo una collezione (qualsiasi essa sia), allestita in maniera educata e gentile, non può che aprirmi il cuore...(ehm..e non solo quello)
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Benvenuto Rub 70,bella collezione,vedo in gran parte Mk II,ne hai di crucchi?
Ciao,Alan.
Intantoe benvenuto, per il resto solo una parola, Azzo
![]()
![]()
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|