Grazie Dan x aver confermato i miei dubbi.Io sono sicuro che nemmeno il cinturone è buono,troppo morbido e perfettamente mantenuto.E poi,un cinturone in quelle condizioni abbinato ad una fibbia del genere(con la ruggine...),che porcherie.
Non so se il paragone regge,ma mi è sembrato di vedere una fiat "duna" con accessori Ferrari....
Giancarlo.