ecco, con gran ritardo vedo che il mistero s'è svelato. non posso che confermare il pacco...decal davvero pessime. pure l'elmetto è buono, anche se vale poche decine di euro.
saluti, fabio
ecco, con gran ritardo vedo che il mistero s'è svelato. non posso che confermare il pacco...decal davvero pessime. pure l'elmetto è buono, anche se vale poche decine di euro.
saluti, fabio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




