E' da molto che sono alla ricerca di un bel '42 non manomesso,dopo che 3 anni fà* hò ceduto il mio per motivi di cui ancora oggi mi pento.Dopo averne postati due e poi ceduti,l'ultimo quello preso a Ferrara,ora hò messo in collezione questo CKL decisamente "intoccato",anche se dal colore più scuro dei rivetti si penserebbe il contrario.Chi me l'hà* venduto me l'hà* garantito tale,ma le immagini parlano da sole,poi quel timbro cupolare mi fà* impazzire,se pensiamo che avevano altri pensieri per la testa in quel periodo che applicare i timbri agli elmetti.![]()

Rispondi citando






