Non capisco,cosa mi vuoi dire?Originariamente Scritto da unorosso
Non capisco,cosa mi vuoi dire?Originariamente Scritto da unorosso
Grazie della risposta avrei dovuto immaginarloOriginariamente Scritto da MULON
![]()
luciano
Arrivata la C&CW34.
Questa sera le foto.Devo dire che data l'annata è in condizioni davvero ottime.Si presenta molto bene,senza boccale e tale rimarrà*,a meno che un giorno non riesca a trovare un 34,cosa pressochè impossibile![]()
Domanda: nel 1934 le feldflasche erano già* dotate di boccali?
Sono riuscito a mettere la mani su questa bella borraccia in bachelite detta "cocco" in condizioni da magazzino, se ci fate caso le parti metalliche non presentano ossidazioni e quel poco che c'è sulla fibietta è solo segno di immagazzinamento; la borraccia secondo me non è stata mai usata, il gavettino smaltato è perfetto ed è momatricola HRE43 con il corpo, il cinghiame a 2 colori è morbido ed è anch'esso al top, il moschettone Ritter in verde oliva ha delle bolle di vernice incrostata su, segno di vernice data troppo densa, insomma mi viene proprio voglia di gridare, ma quanto sei bella..........![]()
Amore a prima vista!
Da antologia!
Ottima Pino,perfetta in ogni dettaglio![]()
Si.
grazie Giancarlo ma sei più veloce della luce, mi hai per caso visto mentre preparavo il topic ?
Fenomenale![]()
Ok, grazie. Altra domanda: da quando sono stati inseriti i boccali, i bicchieri in bakelite e via dicendo? Perchè non mi pare che le feldflaschen siano nate già* dotate di boccali o bicchieri. Mi sbaglio?
![]() |
![]()
|
![]()
|