Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CHE DOCUMENTO E'?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    CHE DOCUMENTO E'?

    Questo documento l'ho acquistato qualche anno fa presso un mercatino.Ho allegato una serie di scatti dove si vedono bene nomi,date e soprattutto timbri vari.Mi sapete dire che cos'è?

    Immagine:

    154,63*KB

    Immagine:

    158,56*KB

    Immagine:

    142,8*KB

    Immagine:

    156,5*KB

    Immagine:

    151,1*KB

    Immagine:

    146,34*KB

    E qualcosa di interessante o è una carta insignificante?
    Giancarlo.

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    648
    Ciao Gianuts,e'un foglio di licenza,non e'il mio genere di collezione,ma mi sembra tutt'altro che insignificante,viste anche le ottime condizioni.Ciao.Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Pensa che l'ho acquistato in un mercatino sito all'interno di un centro commerciale cittadino,la persona in questione ne aveva parecchi di documenti tipo questo,ma essendo "estraneo" alla materia all'epoca ho lasciato perdere tutto.Ho preso questo dato il prezzo patetico(2,8o iuri).Ora mi piange il cuore di non aver messo mano al portafoglio anche per i giornali d'epoca e per qualche distintivo che faceva bella mostra,che io con troppa sufficienza ho decretato falso....che c......e!!!!!Mi ricordo che c'era pure un proietto da mortaio contorto da un esplosione diffettosa ma integro,solamente sventrato,non so se riesco a rendere l'idea,cmq una figata che per 10 euro valeva la pena,e anche questo l'ho lasciato li...due volte c......e.
    Giancarlo.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    648
    Non te la prendere,che e'capitato a tutti di lasciare sfumare qualche buon acquisto,piuttosto tieni d'occhio il mercatino,perche' probabilmente viene frequentato da qualche vuotacantine.Ciao.Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato