Hai letto?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Hai letto?Originariamente Scritto da Blaster Twins
grazie Blaster, l'ho cercata come la volevo, ci sentiamo eh?Originariamente Scritto da Blaster Twins
non ci ho fatto caso, ora vedoOriginariamente Scritto da MULON
qui c'è angm 19, non sò dirti, tu ne hai tante, vedi sulle tue che numeri compaiono e poi vedremo di capireOriginariamente Scritto da MULON
Ho letto, ho letto. Adesso le cose sono più chiare. A questo punto aspetterò le integrazioni e le modifiche di cui hai parlato poco sopra.![]()
Complimenti.. molto bella..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
grazie GigiOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
Ma dove la tenevano? Dopo tutti questi anni non c'è neanche un poco di polvere negli interstizi delle cinghie. Sembra veramente appena uscita dalla fabbrica.
Complimenti
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Complimenti molto bella e perfetta.
![]()
luciano
E si Pino, non c'è molto da aggiungere a questo spettacolo. Complimenti!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|