Benvenuto!![]()
Benvenuto!![]()
Benvenuto...hai qualche vecchia foto da postare????...sono sempre le pių affascinanti.
..accidenti che benvenuto !! grazie di cuore !!
si ho delle foto fatte da mio nonno ed ho anche la macchina con la quale sono state scattate..comprata a Tripoli...e poi un sacco di storie raccontate da mio Padre e mia nonna ..appena capisco come meglio interagire con il forum comincero a dare il mio contributo..
grazie ancora
Enrico
Benvenuto nel forum![]()
Azz... mi hai fregato di un anno !![]()
Ciao e Benvenuto!
Il dubbio č fastidioso, ma la certezza č degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli simpari, ma perché si sappia che lautore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Benvenuto tra la cricca!
Pvt Guy P Rossi
Un caloroso benvenuto da Enzo e Luca![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Benvenuto da parte mia (cruccofilo come da nik ma innamorato della guerra d'Africa
sven hassel
duri a morire
Ciao e benvenuto!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Enrico scusa il ritardo ma a volte mi perdo...
un caldo benvenuto nel forum anche da parte mia
Giovanni
![]() |
![]()
|
![]()
|