Ciao Sven,
a dire il vero si, perchč oltre a costar poco la ritengo dal punto di vista estetico una divisa formidabile, forse la piu bella tra tutte quelle della Polizia.
![]()
Ciao Sven,
a dire il vero si, perchč oltre a costar poco la ritengo dal punto di vista estetico una divisa formidabile, forse la piu bella tra tutte quelle della Polizia.
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo č tutto quello che sanno.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




