Grazie grazie...ragazzi ..... che accoglienza!!!! Che spettacolo!!! Felicissimo di essere tra voi!!!!!
Grazie grazie...ragazzi ..... che accoglienza!!!! Che spettacolo!!! Felicissimo di essere tra voi!!!!!
benvenuto anche da me![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Benvenuto!![]()
Ciao e benvenuto!
Plinio
Benvenuto!![]()
Ciao
beato te che riesci ancora a fare modellismo
io mi dedicavo ai carri e sommergibili
se hai bisogno delle mie sezioni fai un fischio
Giovanni
Grazie a tutti......gran bella accoglienza!!!
Grazie Giovanni, magari approfitterò...ehi noto dalla foto...che salti!!
Ciao
Un particolare benvenuto da parte mia Massimo e anche se ti conosco appena, sono davvero contento che tu faccia parte della nostra comunity!![]()
Ci sono ricche stanze che ti aspettano, buon divertimento su WW!![]()
Andrea
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie Andrea...felice di esserci...tranquillo dammi un pò di tempo e qualche pupetto lo infilo più che volentieri...
Benvenuto nel Forum!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|