[quote=mauro]Io dovrei averne una di queste, ma sei sicuro che non fossero una sola da "imbottire" con una trapunta in sintetico nero?Originariamente Scritto da Lord Acton
ciao
p.s. lavoro molto interessante[/quote:1st3671v]
Hai ragione,ricordo nell inverno dell'80 che la indossava il battaglione mobile di Moncalieri(TO)
Filippo

Rispondi citando





