Prendo spunto dal 3D aperto da Die Nadel per avviare uno scambio di idee su questa sezione del forum.
Mi pare che la cosa stia prendendo piede : ci si confronta, si esprimono i propri dubbi, si presentano i proprio acquisti, i propri sogni, si scherza persino tra amici.
Forse occorre ancora un po di tempo per conoscersi meglio e togliere le ultime "barriere" ma... bello, mi piace!!!!
Manca solo che si inizino ad organizzare dei "raduno statici", magari in occasione di una Militalia o simili![]()
Sono però preoccupato dalla possibilità* di non poter più citare nomi di produttori.
Mi spiego meglio : qui, a differenza del resto del forum, si parla di riproduzioni che si acquistano da vari produttori/rivenditori specializzati. Cosa succederebbe se non si potessero più citare?
Secondo me la fine di tutto...
Qui la discussione tipo deve essere "questa è la mia ultima repro" - "bello il distintivo, lo cerco da un po fatto così bene, dove l'hai preso?" - "l'ho preso da tizio" - "io invece ho preso questo da caio che non è male" ecc. ecc.
Se ogni volta si dovesse censurare e avere la fila che chiedono di inviare il nome in MP... beh, mi immagino le conseguenze.
E poi, che male fa se cito il nome di un produttore???
Il tutto per discutere tra noi e senza polemica alcuna.
![]()