Grazie anche te Luciano.![]()
Grazie anche te Luciano.![]()
Questa non l'avevo ancora postata.
Eè probabilmente la più perfetta che ho,da paura.Non presenta nessun tipo di marchio se non un 64 ad inchisotro blu,che stupidamente non ho fotografato,ma lo farò al più presto.
Per il resto penso che bastano queste foto:[attachment=5:237uitnf]GBJ 001.jpg[/attachment:237uitnf][attachment=4:237uitnf]GBJ 002.jpg[/attachment:237uitnf][attachment=3:237uitnf]GBJ 003.jpg[/attachment:237uitnf][attachment=2:237uitnf]GBJ 004.jpg[/attachment:237uitnf][attachment=1:237uitnf]GBJ 005.jpg[/attachment:237uitnf][attachment=0:237uitnf]GBJ 008.jpg[/attachment:237uitnf]
ah, questa poi, con queste cinghie nocciola è molto particolare, tu dici un marchio 64 ma che vuol dire secondo te ? Il bicchiere è marcato ?
No Pino,nessun marchio,solo quel 64 che penso sia di riferimento ad un qualche produttore.Non ho ancora controllato,ma lo farò al più presto.
sai cosa ho notato ? Che i riemen delle borracce sono gli unici ad essere con la parte liscia del cuoio esterna
la mia è HRE43 - 19; questo sarà* un mistero che durerà* tanto
sono stati postati questi libri ?
Non lo so.
Sinceramente penso che dovrebbe farlo il legittimo propietario,io ne ho avuto solo l'uufrutto![]()
Ho paura di si.....appena avrò un po' di tempo proverò ad indagare con gli americani,loro vanno pazzi per queste cose...e pure ioOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
Cioè?In che senso?Non ho mica capito...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|