rev,non sgarri di un euro riguardo ai prezzi.anche x me il prezzo e' quello,dato che e' un panzer,anche se camolato,ma devi guardare la rarita'.con la stessa cifra ne prendi uno bello da uff. fanteria,e speriamo che restino cosi "bassi"anc'ora x molto..saluti