CIAO DIMONIOS.POSTA LE FOTO DELLA BELLA GIUBBA 1912 BRIG. CASALE CHE S VEDE NELLA FOTO CON QUELLA DA STEN COLLETO BLUE DI QUELLA DA SERGENTE MAGGIORE. SONO MOLTO BELLE,COME DEL RESTO LA STEN IN PRIMO PIANO.![]()
![]()
P.S.: SCUSATE L'INGORANZA. MAI SOLDATI DI FANTERIA MUNITI DI FIAT REVELLI (PISTOLA MITRAGLIATRICE), MICA AVEVANO LE MOSTRINE DA MITRAGLIERI?
ciao ciao RAYON II

Rispondi citando
mi ha impedito di conoscere altri copri






