E beh,una soluzione ottima...per fortuna che ho già* provveduto![]()
![]()
Scherzi a parte,mi sono appena procurato un bel paio a trama blu,speriamo arrivino prima possibile.
E beh,una soluzione ottima...per fortuna che ho già* provveduto![]()
![]()
Scherzi a parte,mi sono appena procurato un bel paio a trama blu,speriamo arrivino prima possibile.
no ! dalli a me, mi piacciono marroniOriginariamente Scritto da von krafen
![]()
Bello Alan, un tipo di elmetto che non guasta mai! Se hai un dubbio sul tipo di occhiali da abbinarci considera anche il modello usato dai motociclisti, costano un po' di più ma l'effetto è veramente tosto!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Costano parecchio di più,ma prima o poi arrivano anche quelli!
Prima o poi arriveranno Andrea,solo questione di tempo.![]()
Ciao,Alan.
Davvero bello! ti consiglio anche io di metterci degli occhiali, fa tutta un altra figura !![]()
M.W.
Ahhhh,ma ci sei,dove eri sparito?Originariamente Scritto da Marco Vitto
![]()
Scherzo dai![]()
Ok,appena trovo quelli giusti...![]()
Ciao,Alan.
ero un po troppo impegnato, appena posso metto qualche foto die miei ultimi acquisti! CIAO!![]()
M.W.
![]() |
![]()
|
![]()
|