Citazione Originariamente Scritto da marpo
Come moderatore in varie stanze che riguardano gli elmetti ti do il mio benvenuto su World War.Ricordo sul defunto forum che i nostri rapporti erano buoni, poi si sono andati affievolendo e deteriorando su BKM e su Wehrmacht Awards.
Ricordo le foto di parte della tua collezione e rimasi impressionato per la varieta' degli elmetti della MVSN che avevi.
Comunque, buona permanenza! PaoloM
Ti ringrazio per il benvenuto su WW

Per quanto riguarda il "deterioramento" dei rapporti su BKM e soprattutto WA ci sarebbe da discuterne.........

A tutti gli altri un saluto ed un ringraziamento.....

Per quanto riguarda la mia presentazione, visto che a poche ore dal mio ingresso sono stato già* redarguito......

Ho 42 anni, sono un medico, ho un passato da ex modellista (figurini militari e mezzi corazzati) durante il quale ho vinto diversi concorsi/esposizioni, contemporaneamente iniziai ad acquistare nei mercatini delle pulci alcuni oggetti militari per poterli meglio riprodurre nelle mie creazioni (forse per questo vincevo le gare?!?!), infine ho abbandonato il modellismo e mi sono immerso completamente nel mondo del collezionismo di militaria.

Sono circa 28 anni che colleziono, come è facile desumere dal mio nick il nocciolo duro della mia collezione è costituito dagli elmetti, prevalentemente italiani ma con una buona componente di elmi vari I GM. Colleziono anche armi bianche italiane, mazze ferrate, copricapo ed uniformi varie italiane, fregi da copricapo, scudetti da braccio, medaglie al valore e tutto ciò che mi piace anche se non fa parte delle categorie prima citate.

Va bene come presentazione?!?!? Spero di si...........