Ti ringrazio per il benvenuto su WWOriginariamente Scritto da marpo
![]()
Per quanto riguarda il "deterioramento" dei rapporti su BKM e soprattutto WA ci sarebbe da discuterne.........![]()
A tutti gli altri un saluto ed un ringraziamento.....
Per quanto riguarda la mia presentazione, visto che a poche ore dal mio ingresso sono stato già* redarguito......![]()
Ho 42 anni, sono un medico, ho un passato da ex modellista (figurini militari e mezzi corazzati) durante il quale ho vinto diversi concorsi/esposizioni, contemporaneamente iniziai ad acquistare nei mercatini delle pulci alcuni oggetti militari per poterli meglio riprodurre nelle mie creazioni (forse per questo vincevo le gare?!?!), infine ho abbandonato il modellismo e mi sono immerso completamente nel mondo del collezionismo di militaria.
Sono circa 28 anni che colleziono, come è facile desumere dal mio nick il nocciolo duro della mia collezione è costituito dagli elmetti, prevalentemente italiani ma con una buona componente di elmi vari I GM. Colleziono anche armi bianche italiane, mazze ferrate, copricapo ed uniformi varie italiane, fregi da copricapo, scudetti da braccio, medaglie al valore e tutto ciò che mi piace anche se non fa parte delle categorie prima citate.
Va bene come presentazione?!?!? Spero di si...........![]()