Caro Mr. Helmet ,
come ben ricordi sei venuto a casa mia (sono passati 2 anni) ed hai comprato TRE elmi Regia Polizia che facevano parte della mia collezione (1 M15 e 2 M16 ) io stesso ne avevo trovati 5 (con poca fortuna) quindi hai la possibilta' di postare se vuoi per contribuire alla discussione i miei che sono sicuramente originali, quando scrivi:
Devo ammettere che mi sono girate un po' le @@ quando ho saputo che l'elmo era
stato venduto perchè, a quanto pare, c'è stato un misunderstanding con il venditore al quale
avevo detto di tenermelo perchè lo avrei preso io....
![]()
l'elmo era in vendita dalle 10 del mattino sul banco di un noto commerciante quando alle 13,30 sono passato e Stefano e Piero discutevano l'elmo (a dire il vero non sapevo fosse proprieta' di Stefano) ingenuamente ho dato la mia opinione pensando che fosse una discussione tra amici e non una trattativa di vendita (cosa strana vendere un elmo affidandolo ad un commerciante quando uno è moderatore/collezionista navigato con grande esperienza di vendite passate ) Mi dispiace che tu abbia "perso tempo" eri distratto per molte ore ed hai perso l' occasione di acquistarlo... ti rifarai trovandone uno più bello
![]()
Per quanto riguarda gli standard delle mascherine/dimensioni leggendo i vostri interventi passati in altre tribune avete sempre affermato il contrario ed adesso stranamente avete "poca memoria".... devo dire che apprezzo molto il tuo intervento/opinione; in attesa che alla teoria dei "cavalli in aria" tu aggiunga qualche elemento concreto che non sia
mera testimonianza personale che non aggiunge nulla di nuovo alla discussione.
un saluto
Quex