Citazione Originariamente Scritto da uge
a questo punto tutto può essere cmq omai c'e l'ho e me la tengo anche perche non mi va di rivenderla non saprei come definirla,però io mi ricordo di aver visto una 43 da un collezionista affermato delle mie zone una 43 con un'interno uguale alla mia è per questo che non ho battuto ciglio e lo aquistata,molto probabilmente allora anche i collezionista in questione ha preso una bella fregatura
per mulon,mi farebbe piacere se postassi le foto della tua 43 almeno chiunque legga questo topic si renda conto delle differenze tra le dua giacche
un saluto eugenio
Io non riesco a capire il problema dove sia. Hai comprato da un altro collezionista in buona fede. Dato che si presume che anche l'altro lo sia altrettanto e non un truffatore vai da lui e la rendi, fine. Magari aggiungi due parole di circostanza relative al fatto che ti dispiace che sia stato fregato anche lui in precedenza tanto per lenire l'orgoglio ferito.
Esistono leggi che tutelano anche nelle transazioni tra privati. Se sorgessero problemi una visita alla stazione dei carabinieri, anche solo ventilata, spesso risolve tutto.