bravo danilo proprio bravo !!!non č che uno dei due ramponi č quello che abbiamo trovato insieme???![]()
mi raccomando continua cosi che dopo natale ci si risente per organizzare la prossima estate![]()

bravo danilo proprio bravo !!!non č che uno dei due ramponi č quello che abbiamo trovato insieme???![]()
mi raccomando continua cosi che dopo natale ci si risente per organizzare la prossima estate![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
č quello in alto a sinistra... se ricordi aveva un braccetto ripiegato chissā* per quale motivo.. ma il marchio č davvero leggibile..Originariamente Scritto da frasche
mi raccomando continua cosi che dopo natale ci si risente per organizzare la prossima estate
Grazie per i complimenti!!
Ora si andrā* di spazzole e vernicette trasparenti![]()
con l'anno prossimo si ricomincia con il metal..
![]()
Ciao Ciao
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|