Ciao Paolo, non è propriamente una decal, è più simile ad un adesivo, anche se non si stacca.Originariamente Scritto da marpo
Ciao Paolo, non è propriamente una decal, è più simile ad un adesivo, anche se non si stacca.Originariamente Scritto da marpo
Il primo e' a decal?PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




