Era un modo di dire.. comunque la tua non è made in Cina..![]()
Era un modo di dire.. comunque la tua non è made in Cina..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Altra taschenlampe combat recuperata.. praticamente è molto simile al modello che ho precedentemente postato.. si tratta di una DAIMON 2213 Telko Trio Focus fabbricata dal 1934 al 1942 e appositamente studiata per la Wehrmacht Heer - SS Schutzstaffel - SA Sturmabteilung - spero sia di vostro gradimento.. ciao Viper 4
(questa potrebbe.. ripeto potrebbe.. finire a casa di un amico del Forum)[attachment=3:1wv1354n]pic1.jpg[/attachment:1wv1354n][attachment=2:1wv1354n]pic2.jpg[/attachment:1wv1354n][attachment=1:1wv1354n]pic4.jpg[/attachment:1wv1354n][attachment=0:1wv1354n]pic7.jpg[/attachment:1wv1354n]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Decisamente bella anche questa![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
(questa potrebbe.. ripeto potrebbe.. finire a casa di un amico del Forum)
E chi sarà* mai il destinatario di questo spettacolo?Beato lui......![]()
Ritornando alla lampada è propbabilmente quella che prefrisco,davvero stuypenda come struttura ed impostazione,in un manichino combat può dare la marcia in più![]()
Azz Gigi,che occhio,non ti sfugge più nulla.
Grazie per i complimenti.. questo è il genere di taschenlampe che mi piace..
PS.
Mulon - E chi sarà* mai il destinatario di questo spettacolo ? Beato lui
chissà*..![]()
Gigi "Viper 4"
Sarò io?Gigi,ora faccio come......Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
Ho un dubbio:non capisco se è più spettacolare la torcia in questione o gli "inciucci" che si creano tra l'utenza!
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Andrea se solo si avvicina con queste intenzioniil soggetto sopra, gli mozzo le mani seduta stante (e non solo)..
![]()
Gigi "Viper 4"
Molto bella anche questa, Viper 4, complimenti!!!![]()
gli inciucci Andrea, gli inciucci ma, più che spettacolari direi divertentiOriginariamente Scritto da herr x
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|