Poche parole ma sentite, molto molto belli.
Complimenti
Poche parole ma sentite, molto molto belli.
Complimenti
luciano
e ancora....
Dire che son belli è poco.. complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sarò ripetitivo,ma mammamia che roba,che roba ciò!!!!!
Incredibili![]()
Grassie...grassie !!! Mulon!Originariamente Scritto da MULON
Spettacolari anche questi ultimi! C'è sempre una "firma" che li distingue, un particolare originale che salta all'occhio e che li rende davvero esclusivi. Domanda tecnica: i volti hai detto che si trovano anche grezzi cioè da dipingere, ma i lineamenti sono anch'essi modificati o dai l'effetto con le tinte e i giochi d'ombre.. Per quanto riguarda gli elmetti tedeschi, a tutt'ora mi risulta che il più fedele nella silouette sia l' M42 Dragon in metallo.. c'è qualche novità* da parte di qualche nuova ditta? Il DID è molto bello per ciò che riguarda l'invecchiamento, il mimetismo, i cicken-wire ma la forma lascia un po' a desiderare..![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Allora, per ciò che riguarda i volti, si possono utilizzare vari tipi di teste, le Dragon per esempio, non sono eccezzionali ma già* sverniciate e ridipinte ad olio..cambiano..(il red devil per esempio ha la testa dragon, come pure il parà* italiano), le Did anche stesso trattamento migliorano alla grande. Poi esistono in commercio le famose teste di Tony Barton o di qualche altro scultore, in resina ove le pieghe del volto e le rughe sono evidenti, è possibile qualche piccola modifica con carta abrasiva fine...ma sono già* spettacolari così...basta dipingerle...Originariamente Scritto da herr x
Riguardo agli elemetti ogni tanto nasce una discussione sulla fedeltà* di forma, tutto dipende a mio modesto parere dalla testa, cioè dalla armonia testa elmetto, infatti non tutte le teste sono uguali come dimensione. Purtroppo tutti gli elmetti in produzione hanno il difetto di essere troppo spessi se visti dal punto della scala.
Io personalmente utilizzo i Dragon, si meglio quelli in metallo, ma li utilizzo dopo aver verificato "l'armonia" con la testa da me scelta.....ma come avrai capito preferisco l'effetto finale armonico rispetto all'esaperata esattezza della scala.
Complimenti ancora!bellissimi
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pie...molto gentile!!!!!!
Anche questi sono davvero bellissimi. Ti rinnovo i miei complimenti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|