Mai visto prima un basco da paracadutista con il fregio da medico e, sopratutto, con il fregio ricamato...

Nella Brigata Folgore, tutti, e dico tutti..., anche artiglieri, genieri e tramettitori, portano il basco amaranto con il fregio dei paracadutisti e lo portava anche il battaglione logistico che ha accettato di malavoglia il basco nero con il fregio degli automobilisti quando è stato riconfigurato.

Inoltre... con un fregio ricamato e con il bordino verde... non oso pensare a quante bottiglie avrebbe dovuto pagare il possessore... per non parlare delle flessioni, se brevettato paracadutista...

Lord Acton