Citazione Originariamente Scritto da mecca
ciao.intendevo che il btg.dove si era arruolato ,non dovendo cambiare piastrina,non per forza aveva combattuto in italia.anche io ne ho trovata una sempre di un btg. della riserva dove abito,e dove non ci sono mai stati scontri,ma che era sede di comandi,e che da ricerche,non e' mai stato in zona.come fare delle ricerche,se non e' un caduto,e' un po' difficile.ci si potrebbe rivolgere al bundesarchiv di coblenza,o alla ass. caduti,di cui pero' non ricordo il sito,casomai piu' tardi te lo trovo,ma per la ricerca vogliono la piastrina che poi ti sara' rimandata.questo almeno da come era un tempo.ora non so' se puoi metterti in contatto via mail e scrivergli quello che ce' nella piastrina.aspettiamo e vediamo se qualcuno che gia' ha fatto tali ricerche ci puo' dire come ha fatto.saluti
ciao mecca....
mi sa tanto che il proprietario di questa piastrina non sia tornato a casa, visto che nelle immediate vicinanze ho trovato un' infinità* di bottoni e oggetti personali, alcuni dei quali integri altri completamente devastati......
ti ringrazio delle dritte, adesso provo a indagare su come poter fare.....se hai qualche altra notizia fammi un fischio....
molte grazie.ciao