No problem Ranville. Grazie lo stesso.Originariamente Scritto da ranville
![]()
No problem Ranville. Grazie lo stesso.Originariamente Scritto da ranville
In ritardo ma visto!
Purtroppo non ho informazioni in quanto non mi sono mai interessato a questo genere di libretti.
Per quanto riguarda il contenuto basta tradurre il testo stampato in tedesco sulle varie pagine per comprenderne il significato.
Come già* scritto più volte in passato "io non ho studiato il tedesco" e fare in questo momento la necessaria traduzione richiederebbe (non avendo mai trattato questi libretti) un tempo maggiore di quello che posso ora dedicare a tutto il forum.
ranville![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




