Ciao
volevo sapere quanti tipi di manuali REIBERT sono stati fatti
e in che anni, in attesa vi saluto , se è possibile
anche le foto delle copertine chiedo troppo ?
Ciao
volevo sapere quanti tipi di manuali REIBERT sono stati fatti
e in che anni, in attesa vi saluto , se è possibile
anche le foto delle copertine chiedo troppo ?
Ciao Mauro
non sa dirmi niente ?
Ciao Mauro
... ho solo questa copia del 41 per l'ezsercito (330 pagine x più di 500 illustrazioni in gotico fisso).....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Ci mostri qualche illustrazione? Sembrano parecchio interessanti.
intanto grazie e procedo la ricerca
ciao ci sentiamo
Ciao Mauro
... niente da fare con lo scanner perchè il manuale non è mai stato aperto e le foto vengono sfocate (e non essendo rilegato non vorrei rischiare di scollarlo forzandolo)... giusto per idea.........
bellissimo ed interessante libretto.
ciao
Concordo con te, Mario.
Per Mufasa: utilizza il server interno di World War per caricare le foto, dai!!!![]()
ricevuto Blaster Twins!!! do una letta e dalla prossima... grazie....
Questo è forse il manuale da cui si potrebbe partire per capire quali fossero le dotazioni complete di un soldato tedesco per lìaltro topic su quanto vale. Ho visto i guanti che non sono stati presi in considerazione.
Sarebbe anche utile per i reenactors per sopire le polemiche sulle attrezzature "fuori ordinanza" che spesso Fritz vede e critica o quelle indossate in modo sbagliato
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|