-
Re: Distintivo Reggimentale
Il fregio e le mostrine da "guerra elettronica" sono state adottate nell'anno 1995 ed erano inizialmente utilizzate solo dal personale in servizio presso il Centro Informazioni Difesa Elettronica di Anzio.
Dal 1996 il CIDE acquisisce alle dipendenze il 33° Falzarego ed il 41° Cordenons che quindi adottarono anch'essi tali fregio e mostreggiature.
Teniamo conto che data della disposizione e data di adozione non sempre collimano.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum