Ma figurati,nessun problema.Originariamente Scritto da etruscodoc
![]()
Ma figurati,nessun problema.Originariamente Scritto da etruscodoc
![]()
D' accordo, Maestro. Alla prossima cavolata mi mandi dietro alla lavagna!!!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
[quote=Blaster Twins]D' accordo, Maestro. Alla prossima cavolata mi mandi dietro alla lavagna!!!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
[/quote:3av0doqh]
Maestro?Meglio sceriffo......![]()
Scherzi a parte,non sapevo che te ne intendivi anche di fucili,ma lo dico veramente.
No, dai, lo Sceriffo non è Andrea!!! No, di fucili non me ne intendo, infatti ho fatto una pessima figura!!!![]()
![]()
![]()
Usala più prograssiva, tanto replicare il caricamento militare non migliora al rosata,anziOriginariamente Scritto da etruscodoc
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Chiedo venia,pensavo fosse riferito a me.....![]()
Non gravissima, hai fatto un mix tra fabbriche e nazioni ma fossero questi i problemi del mondo.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Il mod. 24 a cui accennavi, che io ritengo il migliore dei mauser, si differenzia visivamente dagli altri per avere la manetta dritta.
In quanto alla qualifica di sceriffo se posso sciegliere preferirei killer, meglio se seriale. Io sono fatto così se una cosa mi piace io continuo a farla![]()
![]()
Adesso mi buttano fuori![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
La manetta diritta non era una caratteristica anche dei Mannlicher 95? Scusate l' OT.
Vi posto un'altra bella foto dell'enfield...
A proposito Mulon, si possono postare filnati o clip ?
Scusa, per l' Enfield apri un topic a parte, no? Ne vale la pena!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|