con Guido abbiamo brunito la sua colt ed è meglio che verniciata però dal mio punto di vista; io la comparo con le mie vere, non è che sia una cosa da urlo.Originariamente Scritto da Rothstein
con Guido abbiamo brunito la sua colt ed è meglio che verniciata però dal mio punto di vista; io la comparo con le mie vere, non è che sia una cosa da urlo.Originariamente Scritto da Rothstein
Si effettivamente pensavo di tentare una brunitura, ma se è zama....!Originariamente Scritto da Andrea58
probabilmente è verniciata a polvere e richiede per la rimozione dei tempi molto più lunghi di applicazione.
Ma una volta a metallo nudo cosa vuoi fare? Brunirla? Considera che probabilmente è in lega tipo zama e la brunitura non dà* risultati spettacolari.
No, volevo applicare una vernice più adatta mica lo smalto nero bruttissimo!
-Saluti-
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|