A me pare una postbellica BW, magari dei primi periodi, non III Reich; forse potrebbe anche essere austriaca, bisognerebbe vedere i segni delle cuciture delle mostrine piùda vicino.
A me pare una postbellica BW, magari dei primi periodi, non III Reich; forse potrebbe anche essere austriaca, bisognerebbe vedere i segni delle cuciture delle mostrine piùda vicino.
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
vi posto alcune foto dell'epoca
Le giacche delle foto che hai postato sono simili,ma non uguali.
Proprio il colletto è differente.
Secondo me non è tedesca WWII.
ciao uge ... ma guardando le foto che hai posto , sopra le patte delle tasche e dei taschini superiori non compaiono cuciture abbondanti come sulla tua giacca, sulla tua sembrano alte circa cm 2 a occhio poi se i colletti si assomigliano questo non lo so potrebbe essere anche normale per le giacche !![]()
potrebbe essere anche svizzera...
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Secondo me è BW.
Guardate la foto in basso a destra, se non è lei, è la gemella...
Link rimosso da Mulon!
ciao bkg credo che tu abbia ragione assomiglia troppo per non esserlo
![]()
Il taglio è proprio quello.
Anche se postato a titolo informativo era un link a carattere commerciale,per cui l'ho eliminto!
E' una giacca BW, le comperavo uguali a via Sannio a Roma che poi rimostreggiavo nazi,
per vestirmi a carnevale...ne feci una anche da generale...le manganellate con le clave
di plastica erano tutte le mie.
Strano che non abbia etichette di sartoria.
Ciao, Luca.
PS (consiglio da amico: UGE compra i libri e studia, prima di spendere male i soldi a raffica.
Oppure inizia da giacche che non sono ancora state contraffatte, tipo i waffenrock...)
MEMENTO AUDERE SEMPER
![]() |
![]()
|
![]()
|