Ciao a tutti, oggetto rinvenuto prime linee italiane,qualcuno ha alba di cosa possa essere?? é parzialmente snodabile. Grazie,Paolo.
Ciao a tutti, oggetto rinvenuto prime linee italiane,qualcuno ha alba di cosa possa essere?? é parzialmente snodabile. Grazie,Paolo.
Potrebbe essere un pezzo di lanciafiamme?
ciao
Sembra quasi uno di quegli attrezzi usati per imbottigliare il vino. Per inserire il turacciolo nella bottiglia.
io non me ne intendo ASSOLUTAMENTE,ma come lo ho visto,mi e' venuto in mente anche a me,che sia la maniglia di un lanciafiamme.comunque sara' facile sapere se lo e' ,o meno
non me ne intendo molto e sicuramente dirò una fesseria ma forse potrebbe essere qualche parte di pinza taglia reticolati o qualcosa del genere
vediamo un pò , sembra quasi un crik per sollevare una autovettura , ma potrebbe essere un appoggio per qualche mitraglia . servirebbero delle altre foto.![]()
...prova anche a dare un riferimento dimensionale, a me sembra il rubinetto di un vecchio flacone da seltz... Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Ciao, un'altra ipotesi assurda, a me ricorda quelle impugnature in cui si inseriscono i tubetti di collante...., ma forse è un poco troppo moderna.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Anche a me la prima idea che mi è passata per la testa era quella di una pistola per silicone...non penso allora esistesse....perlomeno nella forma in cui lo usiamo oggi!Originariamente Scritto da kanister
![]()
come ha detto savoia,ci verrebbero le misure.guardando meglio pero',la staffa di rinforzo non permette una presa adeguata,per poterla tenere bene in mano.un bel rompicapo![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|