Grazie Mulon ti dedico questo... ben più comune..Originariamente Scritto da MULON
Grazie Mulon ti dedico questo... ben più comune..Originariamente Scritto da MULON
il tuo me gusta mucho. soddisfatto delle foto?? se ne hai uno da cedere io sono qua...Originariamente Scritto da Marius
![]()
Grazie Mulon ti dedico questo... ben più comune..
Grazie Bios,non sono il mio campo,ma i complimenti sono d'obbligo.
Scrivi che è più comune....poco male,tanto c'hai anche l'altro![]()
Originariamente Scritto da bios
Dei pezzi davvero notevoli Bios!![]()
Ma il fregio dell'ultimo elmo che hai postato, non è del primo tipo utilizzato fino al 1938? :P
Non credo che sia poi così comune.....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
è vero però furono usati come gli altri. ho delle foto del 41 in Jugoslavia dove si vedono solo di questi con fregio piccolo...Originariamente Scritto da silent brother
![]()
Originariamente Scritto da bios
Su questo non discuto, comunque dal "vivo" non se ne vedono molti con questo tipo di fregio, dal punto di vista collezionistico penso sia alquanto raro!
Il tuo è anche completo di soggolo e imbottitura immagino?
DANIELE
si ce l'ha ma all'interno hanno pasteggiato dei topi x cui mancano 3 linguette di cuoio...
E' possibile vedere una foto dell'interno? Giusto per curiosità*...![]()
DANIELE
Questo modello in passato mi è capitato di vederlo in bella mostra dentro alcune vetrinette di un Comando Arma..[attachment=0:3ciltq5g]2008_11_16_2577.JPG[/attachment:3ciltq5g]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
yes ... è quello...Originariamente Scritto da Viper 4
![]() |
![]()
|
![]()
|