Grazie,ma è solo questione di foto! anche quella postata da Giancarlo è molto bella e originale! come ho scritto sopra,noterete delle diversità* tra le due,guardate ad esempio il chiodo da roccia sopra alle giunzioni della corda,ed il nodo sotto.
Grazie,ma è solo questione di foto! anche quella postata da Giancarlo è molto bella e originale! come ho scritto sopra,noterete delle diversità* tra le due,guardate ad esempio il chiodo da roccia sopra alle giunzioni della corda,ed il nodo sotto.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Una rispolveratina non guasta mai!
Appena arrivata dall'Olanda, le condizioni sono ottime,il ricamo è uno spettacolo,dal vivo è ancora meglio,posto tre scatti sperando che si noti la bellezza di questa Edelweiss,ormai sempre più rare!
<font color="green">Waffen-SS "Gebirgsjäger"</font id="green">
![]()
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bellissima ed in condizioni eccellenti!!!
Molto bella.
Sono andato a guardare nel mio unico e sgangherato libro in quanto questa tipologia non la ricordavo e ovviamente non c'è.
Complimenti
[ciao2]
luciano
Non male Enrico,complimentissimi,davvero un pezzo incisivo.Dimmi una cosa,il panno è nero?Che significa?Panzer o SS?Grazie,ciao e complimenti ancora.
Davvero bella, complimenti. [ciao2]
Il panno è nero! comunque è inserita la descrizione! Waffen-SS "Gebirgsjäger"Originariamente Scritto da MULON
Ciao e grazie.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da panzer65
M'è sfuggita[innocent]
Grazie cmq.
Altri arrivi dalla Olanda!
Saluti Enrico
Pz.65
Hai capito.....ci stai dando sotto con "le montagne" e tutto ciò che è attinente![]()
![]()
Davvero belli,complimenti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|