ok Gigi, ti nomino il taschenlampologo ufficiale del forum![]()
ok Gigi, ti nomino il taschenlampologo ufficiale del forum![]()
Gigi-Viper 4-taschenlampologo....fenomenale![]()
Stai facendo un ottimo lavoro, Gigi. L'argomento in genere poco trattato, si sta rivelando un indispensabile guida per il riconoscimento dei tanti modelli anche tra i bellici e postbellici!![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Esagerati..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Originariamente Scritto da herr x
Quoto,altro che esagerati....![]()
ariquoto![]()
Bellissime tutte le torce postate, complimenti Viper 4. Potresti mostrare una foto di insieme di tutte quelle che hai, in modo da poter apprezzare tutte le varianti? Grazie![]()
Come si dice.... luce per i nostri occhi!
Complimenti Gigi![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Attualmente non posso soddisfare la tua richiesta poiché la mia digitale da circa un mese e passata a miglior vita e la devo portare in assistenza.. le ultime foto che vedi, sono dei venditori dai quali ho acquistato le taschenlampe – sto preparando (con l'aiuto di un grande collezionista straniero) una serie di schede che possano aiutarci in futuro a capire meglio la materia e a non spendere soldi su modelli post-bellici spacciati volutamente per modelli bellici in uso alla Wehrmacht e timbrati con falsi WAFFENAMT.. ciao Viper 4Originariamente Scritto da Fabio 90
PS.
Grazie Enrico..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ma grande, Viper 4!!! Credo che saranno utilissime a tutti i collezionisti di equipaggiamenti della Wehrmacht!!! Grandioso!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|