
Originariamente Scritto da
savoia1948
..Ciao Mufasa, ti leggo con gran piacere, se provi ad aprire l'altro topic con titolo Bodeo, nella panoplia pubblicata da Oscar
questo "mostro" è presente, la distingui facilmente tra le altre ordinanze 89, è l'unica 74. ad ogni buon fine mi aspetto una integrazione del Caro Oscar a dissipare i vostri dubbi ed i miei, per quanto riguarda i riferimenti a Belogi sicuramente avrà* avuto fonti attendibili per affermare quanto tu dici, so per certo che a Terni si muoveva molto bene........... Ciao Sal