Salve a tutti! Ecco il quanto: attendo le vostre opinioni!
Salve a tutti! Ecco il quanto: attendo le vostre opinioni!
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
Cosa sarebbe la sbavatura rialzata che si vede vicino al Gott?
Non è una sbavatura e non è tantomeno rialzata, è una specie di macchia, o meglio incrostazione di qualcosa, passandoci con le unghie va via...
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
ciao,
potresti fare delle foto più in dettaglio,tipo l'aquila vista frontalmente e non trasversale, gli ardiglioni di aggancio, etc.
A vederla così mi pare OK, è il classico modello da parata da truppa. Ci vogliono comunque sempre delle foto molto definite...
BKG
Ciao,
ecco qua, dovrebbero essere un pò meglio.
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
Ciao, confermo la mia prima impressione !![]()
Grazie mille per l'aiuto BKG!
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
![]() |
![]()
|
![]()
|