Però esiste una sezione che tratta militaria in generale: viewforum.php?f=4Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
![]()
Però esiste una sezione che tratta militaria in generale: viewforum.php?f=4Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
[quote=herr x][quote="cipolletti vincenzo":2q8ys0nc]...ma non potevo aprire un topic per ogni
nazionalita'.[/quote]
Però esiste una sezione che tratta militaria in generale: [url="http://www.milistory.net/forum/viewforum.php?f=4"]viewforum.php?f=4[/url][/quote:2q8ys0nc]
dove c'e' quella giacca con la mostrina verde? dammi una conferma grazie.
Sì, Vincenzo, dove c'è la giacca che hai detto, sopra alla Stanza Rinvenimenti.
danke!Originariamente Scritto da Blaster Twins
Indubbiamente un bel campionario.
Complimenti
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|