Per me va tutto bene, ma, se qualcuno viene da fuori, forse non ha voglia di fermarsi a cena.
Forza, mettete proposte e disponibilità*.
Per me va tutto bene, ma, se qualcuno viene da fuori, forse non ha voglia di fermarsi a cena.
Forza, mettete proposte e disponibilità*.
No dai,la cena è troppo impegnativa,facciamo per la prima volta un aperativo,poi si vedrà*![]()
Turni di lavoro permettendo ci sono anche io!!
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Ottimo,ciama anche Jack e RobyOriginariamente Scritto da franz
![]()
...e va bhe, ma se continuate a farle ai confini con l'Impero Austro ungarico , ogni volta che vi si deve raggiungere ci si svena anche perchè mica si può fare andata e ritorno nella stessa giornata, albergo due gg , pranzi e cene almeno 4 viaggio..... ci vogliono 300 - 400 Euri. Spostiamoci al centro, S.marino, o giù di li , o no ????? Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Per chi viene dal profondo sud, io metto volentieri a disposizione un appartamento sfitto, con un letto matrimoniale e un letto da una piazza e mezza. Se poi ci sono dei "veri" che dormono in sacco a pelo..... la compagnia può aumentare. Preferibilmente NON collezionisti di roba a.u.perchè parte delle mie collezioni le tengo lì.
E mi metto a disposizione per farvi girare Trieste...... in bus. Non sperate di farmi guidare in città*.![]()
Ottime idea Liliana.
Pure io ho a disposizione due posti letto![]()
E da te, allora NON collezionisti di roba tedesca.Originariamente Scritto da MULON
![]()
Non per altro, ma non riuscirebbero a dormire, vedendo tutto quel ben di dio.
Ok!Originariamente Scritto da MULON
Non c'è problema
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|