ripetto che dovresti rileggerti il topic prima di scrivere e mi pare che il tuo sia un tentativo di autodifesa ma onestamente non ne percepisco il motivo dato che il tra me ed il diretto interessato è stato chiarito tutto ed onestamente mai ho dubitato sulla buona fede (gia sottoscritto in precedenza ma forse non parliamo la solita lingua) e mai mi vedrai riversare la colpa su altri e tanto meno di mettere in chiaro il nome di codesti venditori senza prima averne avuto il diritto.
potresti spiegarmi quale sarebbe il lavoro che dovrebbe svolgere un moderatore?







