Mah! da verificare, comunque è interessante, bisogna vedere se è un tarocco fatto da qualche sprovveduto, o se si tratta come dici tu di un simbolo regimentale...
Vedo se riesco a risalire al mistero.

Grazie del parere Francesco![]