-
ciao a tutti,mi sn appena iscritto dopo aver letto con molto interesse molte vostre discussioni...che dire...complimenti!!![
]
io sn un ragazzo ma mio papā*,che č appassionato di ex ordinanza e biciclette militari,ha un oggetto abbastanza simile per fattura;la tela sembra uguale e gli agganci sono di sicuro gli stessi,nel mio caso risale al peiodo tra le due guerre e serviva per attaccare il moschetto 91 ts o il cavalleria alla bicicletta da bersagliere.Viste le somiglianze tra i due oggetti secondo me il tuo č sicuramente italiano penso databile tra le due guerre..per quanto riguarda la sua funzione mi sembra sia giā* stato detto tutto.
un saluto
giappo
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum