Anche gli interni per gli elmetti sono stati realizzati con la pelle di porco (non tutti), comunque in genere la si riconosce per le caratteristiche sopradescritte..
Anche gli interni per gli elmetti sono stati realizzati con la pelle di porco (non tutti), comunque in genere la si riconosce per le caratteristiche sopradescritte..
Infanterie Königin aller Waffen
Ossia grezza dentro e fuori.Originariamente Scritto da herr x
![]()
Mulon ha sritto:
>Altro arrivo di ieri,acquisto completamente sbagliato causa "ingordigia".
meno male Giancarlo hai fatto da filtro, la stavo puntando anchio![]()
meno male Giancarlo hai fatto da filtro, la stavo puntando anchio
Perchè menomale?Guarda che non è niente male come borraccia,anzi!Sa tanto di combat,ma tanto tanto...
Ecco un bel acquisto fatto oggi in Slovenia!
Si tratta di una borraccia canonica di produzione iniziale ma con il pezzo forte del'etichetta nominale cucita a mano!La borraccia è munita anche di boccale in ferro SMM43,pure lui nominale,ma che centra poco o niente con la borraccia stessa.
Li ho quindi separati ed il boccale lo userò per altro.
La borraccia la terrò in collezione gelosamente perchè spero sia finalmente di un qualche reparto Heer,ed a questo proposito vi chiedo di aiutarmi a decifrare la scritta.
Ha un sapore veramente combat questa borraccia,ma tanto tanto:[attachment=9:31ak72jg]AEM.A37 40€ 001.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=8:31ak72jg]AEM.A37 40€ 002.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=7:31ak72jg]AEM.A37 40€ 003.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=6:31ak72jg]AEM.A37 40€ 004.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=5:31ak72jg]AEM.A37 40€ 005.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=4:31ak72jg]AEM.A37 40€ 006.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=3:31ak72jg]AEM.A37 40€ 007.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=2:31ak72jg]AEM.A37 40€ 008.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=1:31ak72jg]AEM.A37 40€ 009.jpg[/attachment:31ak72jg][attachment=0:31ak72jg]AEM.A37 40€ 010.jpg[/attachment:31ak72jg]
Molto bella complomenti, era quella marcata 37 che ti mancava giusto, ho mi sbaglio
. Mi sembra di leggere WROBEL e sotto **BATT I.
Saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Allora avevo ragione che è una borraccia nominale!!! L' ho capito subito appena l' hai postata negli acquisti della fiera!!! Ottimo acchiappo!!!![]()
No PIe,la 37 l'ho già* recuperato,ora ne ho addirittura tre......anch'io leggo quel nome,il resto è nebbia![]()
Grazie.
Beh dai,non ci voleva sai,si vedeva l'etichetta.....Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Vabbè, dai, per una volta... dicasi una... che ci azzecco... sù, via, fai il bravino, dai...![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|