Beh,se l'hai visti dicci dove l'hai vista,almeno ci facciamo un'idea,no?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Beh,se l'hai visti dicci dove l'hai vista,almeno ci facciamo un'idea,no?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quando il Maggiore Pluskat sta tornando al posto di comando dopo che gli hanno bombardato il bunker. La Kubelwagen è oggetto di uno smitragliamento da parte di un caccia e Pluskat finisce in un fosso con la vettura. Il minuto esatto non lo ricordo.
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Blaster,scusa un attimo,qua sopra affermi quanto citato,io ti chiedo solo se hai visto la targa e se si dove era ubicata?
L'hai vista?Non l'hai vista?Non ti sto chiedendo il minuto,ma dare una conferma a quanto hai detto.
Sì, la targa c' era, è chiaro, ma sinceramente non mi sono messo lì a guardare dove fosse posizionata e se si vedeva in vista frontale o posteriore. Ricordo la targa, ricordo che ad occhio la targa del topic è dimensionalmente giusta per la Kubelwagen, ma di preciso dov' è posizionata non me lo ricordo. Se vuoi metto sù un attimo il dvd e te lo dico, visto che ce l' ho...
Beh però sembrava proprio rivolta alla sequenza del film!Beh,se l'hai visti dicci dove l'hai vista,almeno ci facciamo un'idea,no?![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Si tratta di un modellino, ma potete vedere sia dove è posizionata la targa, sia valutarne le reali dimensioni...
Può essere anche della Kubelwagen essendo un mezzo con ruote.
Non è facile a quali mezzi può essere associata in particolare per quelle asole e comunque vederla da foto e filmati credo sia un pò difficile esserne certi.
Bello il modellino
Comunque solitamente posteriori erano rettangolari.
Immagini della Kubelwagen.
[attachment=2:trvo517z]targa 1.jpg[/attachment:trvo517z]
[attachment=1:trvo517z]targa 3.jpg[/attachment:trvo517z]
[attachment=0:trvo517z]targa 4.jpg[/attachment:trvo517z]
luciano
Bravo che le hai trovate, Cocis!!! Io sono ancora lì che cerco in rete!!!![]()
![]()
![]()
Luciano....N°1,come sempre!
Ciao, che bella ,molti anni fa ne persi due ad un mercatino per 80.000 lire chissa che prezzi avranno oggi....comunque quelle che persi erano diverse avevano l'aquila forse erano da moto.Qualcuno ha delle foto delle varie tipologie di targhe?
Ciao Stefano
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|