ciao ecco un po' di ferri veci della 1WW che avem trova' io el socio GPOWIZ(CHE NON è POLACCO) in 2 orette su e zo per scarpate piene anzi strapiene de candoloti(barattoli)![]()
ciao ecco un po' di ferri veci della 1WW che avem trova' io el socio GPOWIZ(CHE NON è POLACCO) in 2 orette su e zo per scarpate piene anzi strapiene de candoloti(barattoli)![]()
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ma almeno i barattoli erano d'epoca o moderni. Barattoli a parte non vi potete lamentare.
Sulla borraccia ci sono due oggetti, cosa sono?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Trovate sempre qualcosa, complimenti.![]()
uno è l'anello (nel foro veniva messa la baio x montare la tenda)di in telo tenda austriaco e l' altro serviva (una volta aperto) per appoggiare le scatolette x scaldarle sul fuocoOriginariamente Scritto da Andrea58
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Non vi scappa nulla.
Non male![]()
![]()
luciano
Insomma mai a mani vuote eh.....![]()
grazie della spiegazione Nik
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bellissima la borraccia con ancora la sua smaltatura (un tempo i prodotti erano buoni davvero!) . La vanghetta AU mi sembra molto corrosao sbaglio?
ciao
verrez
Bhè nianche mal socio!
franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|