Per inaugurare la prima nevicata dell'anno ho deciso di batezzarla con il solito pupazzo di neve un po' particolare...A voi le immagini...Come avere vent'anni e nn sentirli
ps. Non credo k lo lascerò abbardato così stanotte.
Per inaugurare la prima nevicata dell'anno ho deciso di batezzarla con il solito pupazzo di neve un po' particolare...A voi le immagini...Come avere vent'anni e nn sentirli
ps. Non credo k lo lascerò abbardato così stanotte.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
e per le ricerche ci vediamo alla prossima stagione?????.......
Questa si che è bella!!![]()
![]()
![]()
Complimenti per la sentinella,vedo anche che la base,pur restando la stessa cambia nazionalità*!
Il paese in cui abiti dev'essere molto bello,perchè non ci posti qualche foto?
Gianfranco
Gianfranco
ooook domani ti faccio un pò di foto di dove abito..
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
GianeBenissimo,i panorami montani e innevati mi piacciono tantissimo.ooook domani ti faccio un pò di foto di dove abito..
Se non sono indiscreto qual'è il paese?
Gianfranco
Gianfranco
Davvero simpatica.
E sicuramente farai bene a riportare questa notte al calduccio gli accessori![]()
luciano
mettici una riemen al moschetto altrimenti cade!Originariamente Scritto da Giane
Non è k mi porti via tt il pupazzo con annessi e conessi? Skerzi a parte abito a tenna...paese trentino situato tra due laghi.
Giane
Molto carino, se gli insegni a sparare farà* buona guardia contro i ladri![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|